Scassini

E’ stato un successo il convegno organizzato da Afea, Terasoft e Zucchetti e con la collaborazione di ARIS che ci ha ospitato nella sua splendida sede al centro di Roma. La tematica del controllo di gestione e in particolare della gestione dei turni di lavoro in sanità ha portato molte strutture sanitarie a confrontarsi con gli esperti del settore e con i software di ultima generazione portati dalle software house.

Un momento di confronto e di dibattito che ha portato ad una maggiore consapevolezza da parte delle tante strutture sanitarie partecipanti sull’importanza di dotarsi di strumenti e metodi volti ad ottimizzare la gestione dei turni eliminando gli sprechi e aumentando contestualmente la qualità del lavoro del personale e del servizio al paziente.

Un ringraziamento particolare vogliamo farlo al Dott. Bellomo e a tutta l’ARIS Lazio per averci non solo ospitato, ma per aver creato un clima di collaborazione e fiducia nei confronti del nostro lavoro non solo come professionisti dell’informatica sanitaria ma come serio ed affidabile partner per la riorganizzazione dei processi all’interno delle strutture sanitarie.

Afea ora vi aspetta al prossimo importante appuntamento in ExpoSanità dal 17 al 20 maggio e in particolare al convegno su ICT e Lean Thinking del 19 maggio ore 15-17 presso Areana Sistem in ExpoSanità (Bologna Fiere). Per info e iscrizioni marketing@afea.eu