ricettadematerializzata

Software per la gestione delle ricette elettroniche

La ricetta elettronica (o dematerializzata) ha come obbiettivo quello di ridurre e progressivamente eliminare i supporti cartacei utilizzati per le attività di prescrizione da parte del medico e di erogazione dei servizi da parte delle farmacie. Grazie al nuovo modulo software H2O è possibile gestire ogni ricetta dematerializzata in piena validità rispetto alle normative vigenti e con massima comodità di utilizzo per il medico che deve solo inserire il codice delle ricette dematerializzate per ottenere l’elenco delle prestazioni ad esso associate e le informazioni utili per concludere il processo di prenotazione.

Integrazione, facilità d’uso e assistenza

Dotare il proprio studio medico o il reparto ospedaliero di cui siamo responsabili di un software per ricetta elettronica come H2O non è solo utile ai fini della dematerializzazione, e quindi del passaggio dal cartaceo al digitale nel sistema sanitario nazionale, ma permette di ottenere vantaggi concreti anche per il proprio lavoro.

  • Gestione a 360 gradi - tutti i dati delle ricette elettroniche erogate sono immediatamente a vostra disposizione, grazie all’integrazione di H2O con altri gestionali.
  • Facile come scrivere una ricetta - utilizzare il nostro software di gestione ricette dematerializzate è semplice e immediato, senza bisogno di cambiare il vostro modo di lavorare
  • Alle normative ci pensiamo noi - nessun problema in caso di modifiche o novità a livello legislativo: H2O è sempre aggiornato a livello normativo e gestionale.
  • Sempre al vostro fianco - il servizio assistenza di Afea è disponibile per ogni problema tecnico o di utilizzo del software per ricette elettroniche.

Se sei interessato a questo modulo contattaci tramite marketing@afea.eu.