VOLANTINO5

Afea vi invita a Roma l’11 Maggio 09:00-13:00 presso la sede ARIS per il Convegno “La pianificazione dei turni di lavoro: come ottenere la soddisfazione del personale riducendo costi e aumentando l’efficienza.

Le strutture sanitarie sono sempre più orientate al controllo di gestione al monitoraggio costante dei costi aziendali e del personale. Per tale motivo un numero sempre maggiore di aziende sanitarie manifesta l’esigenza di un controllo più puntuale, in merito alla gestione delle risorse e, nello specifico, nella gestione dei turni di lavoro.

Per i motivi sopra indicati, Aris Lazio ha ritenuto interessante fare uno studio sull’argomento con Afea e Terasoft, Partner Zucchetti, in quanto specializzati nelle soluzioni dedicate alle strutture sanitarie. Grazie a questa collaborazione e alle implementazioni del software per la Gestione e Pianificazione dei Turni richieste a Zucchetti, è stato possibile rendere la soluzione più performante e aderente alle esigenze in ambito sanitario.

Nel convegno che si terrà presso la sede ARIS l’11 maggio 2016, esperti di settore presenteranno importanti spunti di riflessione sulla necessità di una corretta gestione delle risorse umane, sia dal punto di vista giuslavoristico che di lean management, concentrandosi poi sulla riorganizzazione dei processi e la gestione efficace dei turni come effettivo valore aggiunto in azienda, sia in termini di efficienza che di riduzione degli sprechi.  Al termine del convegno un ricco lunch buffet sarà offerto da Afea, Terasoft e Zucchetti a tutti i partecipanti.

Vi invitiamo a riflettere sull’ importanza di tale argomento e a partecipare al convegno iscrivendovi inviando una Email a marketing@afea.eu, indicando nome, cognome, nome della propria struttura sanitaria e un numero di telefono.