OperaDonGuanellaOpera Don Guanella sceglie H2O per la gestione del Centro di Riabilitazione Casa San Giuseppe

La Casa San Giuseppe è un Centro di Riabilitazione (ex art. 26) accreditato con la Regione Lazio, di proprietà della Congregazione dei Servi della Carità Opera Don Guanella.

Il centro si dedica alla cura, educazione, assistenza e riabilitazione di persone con disabilità psicofisiche o psicosensoriali, provenienti da tutto il territorio nazionale, ed offre diverse forme di accoglienza: residenziale, semiresidenziale, non residenziale.

La casa di cura è un vasto complesso ubicato a Roma ed esteso su una superficie di circa tredici ettari. Dispone di quattro residenze per il ricovero in lungodegenza dei pazienti: Nazareth, Betania, Emmaus e San Giuseppe.

La casa di cura aveva necessità di migliorare la gestione, il controllo e la qualità dei processi amministrativi, di rendicontazione e di reparto.
Al termine di un’attività di analisi ha scelto H2O, la soluzione software per la gestione sanitaria di Afea.

H2O supporterà la struttura nei processi di amministrativi di accettazione e rendicontazione alla ASL, nonché nella gestione del percorso riabilitativo e assistenziale. In particolare, aiuterà il personale medico ed infermieristico nella definizione e attuazione dei Piani Riabilitativi Individuali (PRI), consentendo di registrare e condividere tutte le informazioni necessarie a garantire la continuità nella cura e assistenza.

 

Ulteriori informazioni su Casa San Giuseppe Opera Don Guanella