Soluzioni gestionali per
Ospedali, Case di cura, IRCCS, Poliambulatori
Chiamaci al +39074420631 H2O è una soluzione AFEA

Lavora con noi

Afea nasce nel 2005 con l’obiettivo di fornire soluzioni software innovative e consulenza organizzativa per la Sanità.

Il core business di Afea è legato allo sviluppo di una piattaforma applicativa denominata H2O e ai servizi di consulenza finalizzati all’implementazione della stessa presso le organizzazioni sanitarie. H2O è un HIS che gestisce tutti i processi critici di Ospedali, Case di Cura e Poliambulatori e che grazie all’integrazione con le soluzioni ERP della Zucchetti Spa forma un vero e proprio ecosistema informativo “All in one” che coniuga governo clinico e governo gestionale.

Attualmente, nelle sue sedi di Terni e Bologna Afea impiega oltre 45 persone.

Con più di 70 clienti Afea è oggi un’azienda leader nell’offerta di sistemi HIS-ERP per la Sanità privata italiana.

Di seguito troverai le posizioni aperte all’interno delle nostre strutture. Ti ricordiamo che se le figure che ricerchiamo non corrispondono al momento al tuo profilo, Afea continua a valutare proposte spontanee di collaboratori pronti a mettere a disposizione il proprio talento e la propria professionalità in questo settore per la nostra azienda. Inviaci pure il tuo CV a info@afea.eu con oggetto “Candidatura spontanea”.

Stiamo ricercando le seguenti figure:

  • Analista funzionale – Specialista software ERP

 

1) ANALISTA FUNZIONALE – SPECIALISTA IN SOFTWARE ERP

DESCRIZIONE DELL’OFFERTA

Afea è alla ricerca di un Analista Funzionale che sarà inserito nella Consulting aziendale con l’obiettivo di curare, in tutte le sue fasi, il processo di delivery dei prodotti della linea Ad Hoc (Revolution, Enetrprise, Infinity), occupandosi degli aspetti consulenziali e tecnici legati alla messa in esercizio del software e all’assistenza al Cliente nelle fasi successive all’avviamento.

 In particolare la figura ricercata avrà la responsabilità di:

  • raccogliere i requisiti cliente e redigere l’analisi implementativa;
  • effettuare attività di importazione dati e di configurazione degli applicativi;
  • formare utenti e key users;
  • affiancare il cliente nella fase di avviamento in esercizio del software e nei periodi successivi, al fine di assicurare un utilizzo corretto ed ottimale dei software implementati;
  • tenere costantemente aggiornata la documentazione di progetto e di prodotto, se necessario;
  • rispettare i piani di lavoro messi appunto con il team di progetto;

E’ previsto l’inserimento immediato

REQUISITI:

  • laurea in disciplina tecnica o economica o cultura equivalente;
  • esperienza di almeno due anni nel ruolo o comunque un’elevata conoscenza dei processi e delle peculiarità tipiche delle seguenti aree aziendali: Amministrazione, Tesoreria, Controllo di Gestione, Ciclo attivo;
  • conoscenza di altri software gestionali;
  • disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale (area centro-nord);
  • affidabilità e orientamento al cliente.

Costituiscono titolo preferenziale:

  • conoscenza del linguaggio SQL;
  • esperienza nell’utilizzo di Data Base Relazionali;
  • conoscenze sistemistiche di base (sistemi Windows);

Sede di lavoro: Terni o Bologna

Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione e al teamwork, orientamento al risultato, capacità di ascolto e di comunicazione.

Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.

Si prega di indicare nell’oggetto dell’e-mail il riferimento Analista funzionale – Specialista software ERP risorseumane@afea.eu

Riferimenti: www.afeasanita.it

 

Informativa sul trattamento dei dati personali

Informativa e consenso al trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 23 del Codice della Privacy (D. Lgs. 196/03).

La scrivente Afea s.r.l. svolge l’attività di trattamento di dati relativo alle persone che si rivolgono alla stessa azienda alla ricerca di impiego, mediante la compilazione di form online o all’invio di candidature spontanee tramite e-mail.

Si informa, pertanto, che i dati dalla stessa raccolti a Lei relativi, vengono acquisiti e trattati in forma cartacea e/o su supporto magnetico, elettronico o telematico unicamente al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale da determinarsi nel contenuto; i dati verranno trattati fino ad un massimo di 36 mesi, successivamente verranno cancellati, salvo diversa segnalazione dell’interessato.

Il conferimento dei dati stessi pertanto è facoltativo e il suo rifiuto a fornirli ed al successivo trattamento determinerà l’impossibilità per la scrivente di inserire i dati nel proprio archivio e conseguentemente di instaurare eventuali rapporti.

I dati acquisiti verranno trattati esclusivamente per l’attività di ricerca del personale svolta per le proprie esigenze aziendali.

Nella gestione dei suoi dati possono venire a conoscenza degli stessi le seguenti categorie di incaricati e/o responsabili interni ed esterni individuati per iscritto ed ai quali sono state date specifiche istruzioni scritte:

  • dipendenti dell’ufficio del personale;
  • funzionari coinvolti nelle attività di selezione del personale;
  • lo Studio Paghe dell’azienda, nel caso in cui venga definita l’eventuale assunzione.
  • Relativamente ai dati medesimi Lei può esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del d.lgs.vo n. 196/2003.

Titolare del trattamento è la scrivente scrivente Afea s.r.l. – Via Curio Fornaci, 2 – 05100 Terni TR.