I nuovi moduli per la gestione di processi e il governo delle informazioni

H2O, la soluzione web di tipo Erp per case di cura e poliambulatori, si arricchisce di nuovi moduli per la gestione dei processi clinico-sanitari e il governo delle informazioni.

La copertura funzionale si estende ulteriormente per offrire alle aziende una piattaforma completa e integrata per gestire la complessità della loro organizzazione, aiutandole a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi e incrementare la qualità del servizio al Paziente.

Ai nuovi moduli per la programmazione delle attività chirurgiche, il ciclo del farmaco, la riabilitazione e fisioterapia, si aggiungono funzionalità avanzate per il governo delle informazioni a supporto di medici e manager.

I NUOVI MODULI DI H2O

• Programmazione delle attività chirurgiche

Programmazione delle attività e pianificazione delle risorse per migliorare l’efficienza del percorso chirurgico

• Ciclo del farmaco

Sicurezza, controllo ed efficienza nella preparazione e somministrazione delle terapie

• Riabilitazione e fisioterapia

Semplificazione e ottimizzazione del processo di prenotazione, accettazione ed erogazione di terapie riabilitative, fisiatriche e fisioterapiche.

• Cartella Clinica e Dossier del Paziente

Archiviazione sistematica e strutturata di tutti i dati anagrafici, clinici e amministrativi del Paziente, raccolti e prodotti nel corso di più eventi clinici, a supporto dei processi di diagnosi, cura e prevenzione.

• H2O Analysis

Analisi delle informazioni ai fini del controllo di gestione, della cura e della ricerca.

 

Inuovi moduli sono stati presentati al mercato in occasione di Exposanità 2012, la mostra internazionale dedicata al mondo della sanità e dell’assistenza, tenutasi a Bologna dal 16 al 19 maggio.