H2O Riabilita per la gestione dei centri di riabilitazione

Afea presenta la nuova soluzione pensata appositamente per le strutture di riabilitazione: H2O Riabilita.

H2O Riabilita è la suite sviluppata in collaborazione con Softwareuno Ins, per il governo clinico e gestionale delle strutture che erogano interventi riabilitativi di tipo intensivo o estensivo, in regime di ricovero (ospedaliero ed extraospedaliero), ambulatoriale o domiciliare.

H2O Riabilita presenta tutte le componenti cliniche e gestionali necessarie per supportare le strutture di riabilitazione nella definizione e attuazione del Progetto Riabilitativo Individuale: dalla presa in carico del paziente, alla definizione degli obiettivi e delle modalità di erogazione delle prestazioni, sino alla verifica e valutazione degli interventi.

Grazie all’estesa copertura funzionale delle aree socio-sanitaria e amministrativa, alla capacità di dialogo con soluzioni e apparecchiature di terze parti, H2O Riabilita consente di migliorare l’efficacia e l’appropriatezza dei servizi erogati al paziente, ottimizzando tempi e risorse.

La presentazione in anteprima di H2O Riabilita è avvenuta al VI Congresso Nazionale di SIRAS, Società Italiana di Riabilitazione di Alta Specializzazione, tenutosi a Roma il 30 Novembre e 1 Dicembre 2012 e di cui Afea è stata sponsor.

In questa sede Afea mostrerà agli operatori del settore come H2O Riabilita gestisce l’intero progetto riabilitativo del paziente, supportando in modo completo la struttura in tutti processi clinico-terapeutici e amministrativi che caratterizzano il percorso di cura e assistenza.

Visita la pagina dedicata ad H2O Riabilita >