SMS

Afea e tuOTempO sono partner storici che operano all’interno delle strutture sanitarie i e le integrazioni tra il CRM sanitario e il software gestionale H2O rappresentano da anni motivo di ulteriore soddisfazione per i nostri clienti.

Una di queste ultime novità, è rappresentata dalla possibilità di inviare ai pazienti tramite SMS l’avviso di disponibilità del proprio referto online. All’interno di questa funzionalità è possibile inoltre decidere quali referti possono essere scaricati online e quali no, come ad esempio una diagnostica per immagini che necessita comunque di un CD come referto non potrà essere scaricata.

Oltre alla funzionalità degli SMS, sono state introdotte nella maschera degli appuntamenti del paziente di TuoTempo le note relative alle prestazioni presenti nella prenotazione ambulatoriale di H2O: un’ulteriore funzionalità con cui il medico può inserire informazioni utili per il paziente circa la sua prenotazione.

Queste ultime integrazioni consentono ulteriormente di rafforzare l’efficacia e l’efficienza dell’interazione tra il software gestionale H2O e il CRM tuOTempO.

 

Per avere maggiori informazioni o una demo del modulo scrivi a marketing@afea.eu.