Soluzione gestionale per
Ospedali, Case di cura, IRCCS, Poliambulatori
Chiamaci al +39074420631 H2O è una soluzione AFEA

Software Fascicolo Sanitario Elettronico del Paziente

La documentazione completa della storia clinica di ogni singolo paziente


H2O offre un modulo software per dossier sanitario e amministrativo del Paziente che include tutte le informazioni anagrafiche, cliniche e amministrative raccolte e prodotte nel corso del tempo, all’interno della struttura sanitaria.

Il software per fascicolo sanitario elettronico di Afea traccia e documenta tutti i contatti che il paziente ha avuto con la struttura, raccogliendo in modo sistematico le informazioni cliniche relative ad ogni episodio di ricovero o prestazione ambulatoriale, documenta la sua storia clinica collezionando in maniera continuativa i dati del percorso diagnostico-terapeutico comprese le attività amministrative connesse a ricoveri e prestazioni ambulatoriali: cartelle cliniche, prescrizioni, terapie, prestazioni, referti, accessi in day hospital, fatture.

Collega e completa le funzioni della cartella standard

Ogni dossier sanitario del paziente raccoglie informazioni relative a tutti gli eventi clinici presenti e trascorsi, anche trasversali alle varie discipline sanitarie, mentre una normale cartella si riferisce ad un singolo evento clinico circoscritto ad una sola disciplina.

Il personale medico e sanitario ha a disposizione una ulteriore base informativa su cui fare valutazioni e prendere decisioni relativamente al processo di diagnosi e cura. Il medico può consultare la storia clinica del paziente e tutti i dati raccolti nel corso della permanenza o dei contatti con la struttura, con la possibilità di navigare il contenuto del dossier sanitario elettronico per tematiche o per singolo episodio di ricovero, o di effettuare ricerche per tipologia di documento, medico o disciplina.

H2O e il suo modulo software fascicolo elettronico per la sanità sono in grado di fornire un prezioso aiuto per il controllo e il monitoraggio sia dei processi economico-gestionali che dei processi medico-sanitari. Offre, infatti, una base dati per analizzare il percorso di cura, la produttività e i livelli di utilizzo delle risorse, la marginalità di produzione, gli scostamenti dei percorsi di cura attuati rispetto agli Standard definiti.

 

Principali funzionalità
Dossier Paziente H2O

  • Documentazione medico-amministrativa con: cartella clinica digitale, cartella ambulatoriale, referti, fatture
  • Tracciabilità delle attività mediche e infermieristiche
  • Navigazione facilitata tra cartelle
  • Funzionalità avanzate di ricerca per consultazione rapida

Contattaci per saperne di più

Nome completo

Email

Telefono

Azienda

Avendo preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, fornisco il mio consenso a tale trattamento nelle modalità e per le finalità ivi indicate.