Soluzione gestionale per
Ospedali, Case di cura, IRCCS, Poliambulatori
Chiamaci al +39074420631 H2O è una soluzione AFEA

Consulenza Processi Sanitari

Management sanitario innovativo per ottimizzare i servizi e creare valore aggiunto


Operare nel settore della sanità significa coordinare, organizzare e gestire tutto ciò che riguarda il flusso tra paziente e strutture. Una risorsa in più per ospedali e ambulatori è oggi il servizio di consulenza per processi sanitari offerto da Afea.

Applicando metodi di management sanitario all’avanguardia, lavoriamo con te per fare in modo di ottenere un continuo miglioramento dei servizi erogati, creando un reale valore aggiunto per gli utenti finali. La consulenza per il management sanitario migliora l’organizzazione, ottimizza i servizi e riduce i costi tramite l’introduzione di sistemi tecnologicamente avanzati, permette sia al personale medico che ai pazienti di accedere alle proprie cartelle in ogni momento e in qualunque luogo, in maniera sicura e rispettando la privacy.

 

Revisione organizzativa e ridisegno dei processi

Le consulenze su processi sanitari passano soprattutto dal Business Process Reengineering, ovvero dalla revisione organizzativa e dal ridisegno dei processi di derivazione manageriale. In questo senso Afea è la società di consulenza sanitaria ideale che permette agevolmente di:

  • comprendere i diversi e numerosi bisogni dei pazienti, offrendo servizi ad hoc per ogni esigenza
  • aumentare l’efficienza delle risorse, ottimizzando tempo e costi
  • controllare e gestire l’organizzazione interna ad ogni struttura, con strategie efficienti che permettano di raggiungere gli obiettivi prefissati
  • introdurre nuovi sistemi per migliorare la consulenza management sanitario e per rendere sempre più facile e accessibile la gestione di tutti i dati dei pazienti.

  

H20 di Afea: strumento per la gestione sanitaria in digitale

La gestione dei processi sanitari passa anche attraverso l’aggiornamento tecnologico e informatico, oltre che da un buon servizio di consulenza per il management dei processi in sanità. La piattaforma gestionale H2O offre tutto questo, con particolare attenzione all’efficienza e al paziente.

Strumento come questo permettono un notevole miglioramento della gestione della sanità, soprattutto in ambito logistico e organizzativo. Tutte le strutture che hanno scelto H2O di Afea usufruiscono non solo dell’esperienza e della consulenza su processi sanitari dei nostri collaboratori, ma anche di tutta una serie di vantaggi tra cui:

  • automatizzare i processi
  • standardizzare procedure in ambito consulenza sanità
  • programmare attività e pianificare risorse
  • condividere informazioni con tutti i medici della società di consulenza sanitaria
  • controllare e monitorare i budget di ogni reparto.

Contattaci per saperne di più

Nome completo

Email

Telefono

Azienda

Avendo preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, fornisco il mio consenso a tale trattamento nelle modalità e per le finalità ivi indicate.