Soluzione gestionale per
Ospedali, Case di cura, IRCCS, Poliambulatori
Chiamaci al +39074420631 H2O è una soluzione AFEA
male-surgeon-wearing-surgical-mask-cap-close-up-looking-away-against-gray-background-32061955

Chirurgia ambulatoriale

Sicurezza ed efficienza per gli interventi chirurgici in ambulatorio


Il modulo chirurgia ambulatoriale di H2O consente di gestire sotto il profilo clinico, organizzativo e amministrativo, l’esecuzione di interventi chirurgici, effettuati in regime ambulatoriale o in Day Surgery.

H2O supporta tutto il percorso chirurgico: dalla prenotazione alla dimissione, la gestione delle liste di attesa e il carico e scarico dei materiali utilizzati.

 

H2O permette di pianificare, documentare, coordinare e controllare l’intero processo di intervento chirurgico, assicurando efficienza produttiva e organizzativa, e qualità della prestazioni erogate.

 

La gestione informatizzata dei processi e la tracciabilità del percorso del paziente consentono di:

  • ottimizzare le procedure
  • razionalizzare le risorse
  • ridurre il rischio clinico.

Cartella Clinica Ambulatoriale

I dati e la documentazione relativi al Paziente generati durante il percorso e acquisisti da altri sistemi (es sistemi di accettazione, strumenti diagnostici…) sono raccolti all’interno della cartella clinica ambulatoriale, consentendo la condivisione delle informazioni tra gli operatori e la conservazione della storia clinica del paziente.

Le funzionalità di analisi e reportistica permettono di valutare e monitorare l’attività clinica e gestionale: efficienza delle risorse, volumi di attività, saturazione delle sale, comuno di materiale, qualità delle prestazioni erogate.

Contattaci per saperne di più

Nome completo

Email

Telefono

Azienda

Avendo preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, fornisco il mio consenso a tale trattamento nelle modalità e per le finalità ivi indicate.