Soluzione gestionale per
Ospedali, Case di cura, IRCCS, Poliambulatori
Chiamaci al +39074420631 H2O è una soluzione AFEA

niente_impossibile

Chi Siamo

Software per la Sanità da veri professionisti del settore


Afea nasce nel 2005 dall’incontro fra professionisti dell’IT e della consulenza aziendale e, sin dalla nascita, ha focalizzato la propria attenzione sul mondo dei software gestionali per la sanità proponendosi di offrire alle organizzazioni del settore, servizi e soluzioni in ambiti quali:

  • Sistemi informativi integrati
  • Innovazione tecnologica e di processo
  • Piattaforme gestionali
  • Controllo di gestione e delle performance

Soluzioni per strutture sanitarie di ogni tipo

Afea è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di sistemi informativi integrati per case di cura, ospedali, IRCCS, centri di riabilitazione, ambulatori e laboratori di analisi.

Il core business è legato allo sviluppo della piattaforma applicativa H2O e ai servizi di consulenza tecnica, manageriale e organizzativa, finalizzati all’implementazione della stessa presso le strutture sanitarie.

H2O è la soluzione web di tipo ERP che consente di gestire in modo integrato i processi clinici, ambulatoriali, logistici e amministrativi. Nato nel 2006, H2O è il primo vero ERP Sanitario made in Italy, realizzato grazie anche alla storica partnership di Afea con Zucchetti Spa, primaria software house italiana.

I punti di forza di Afea per la gestione sanitaria:

Alcuni elementi vincenti hanno permesso ad Afea portare a termine in questi anni progetti IT di grande successo e di offrire un reale valore alle organizzazioni sanitarie in termini di miglioramento dell’efficienza operativa e gestione della qualità dei servizi al cliente:

  • Elevata specializzazione nel mondo sanitario
  • Consolidate competenze di carattere manageriale, organizzativo ed informatico
  • Soluzioni di elevato profilo
  • Forte orientamento al cliente e alla partnership
  • Capacità di governare il cambiamento

Contattaci per saperne di più

Nome completo

Email

Telefono

Azienda

Avendo preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, fornisco il mio consenso a tale trattamento nelle modalità e per le finalità ivi indicate.