Afea numero uno per Google

Ed ora anche Google premia Afea. I contenuti che proponiamo ai navigatori del nostro sito www.afeasanita.it, secondo gli algoritmi  recentemente aggiornati  del più famoso motore di ricerca al mondo, sono i più cliccati e i più originali del web.

I nostri contenuti infatti riguardano news tematiche riguardanti la sanità collegata al mondo della tecnologia, con particolare focus su come il nostro gestionale per la sanità H2O stia riuscendo a migliorare i processi sanitari e la qualità del lavoro all’interno delle oltre 40 strutture sanitarie che in tutta Italia hanno già scelto Afea come partner tecnologico.

Contenuti giudicati interessanti dagli stessi utenti internet che addirittura si soffermano a leggere le nostre pagine per ben 1 minuto: considerando che la media in Italia di lettura delle pagine è di soli 15 secondi, crediamo che le nostre proposte redazionali riescano a far breccia nel suscitare interesse in tanti professionisti del mondo della sanità che cercano soluzioni tecnologiche concrete per l’ottimizzazione della gestione dei processi all’interno della propria struttura sanitaria.

Fra le parole di ricerca chiave in cui siamo primi (o secondi, comunque dopo gli annunci a pagamento) citiamo:

software sanità
gestionale sanità
gestione ciclo del farmaco
gestionale ospedaliero
soluzione erp case di cura
software gestione ricoveri
gestione referti medici
software gestione ricoveri
software gestionale per irccs

Non è un caso che Google, tramite i suoi complessi algoritmi, ci premi su così tante tematiche di settore a cui Afea riesce dare risposte concrete e adeguate grazie a 10 anni di esperienza maturate all’interno delle più grandi realtà della sanità privata in Italia e che grazie al gestionale sanitario H2O è riuscita a convogliare queste conoscenze in un software in grado di rispondere ad ogni esigenza di Case di Cura, IRCSS, Ospedali e grandi Poliambulatori.